Le Suzuki per l’India

Esposte all’Auto Expo
Le Suzuki per l’India

Pubblicato il 19 gennaio 2012, 16:31

All’Auto Expo 2012 di Nuova Delhi la filiale indiana della Suzuki ha esposto un paio di novità pensate per il mercato locale. Si tratta di una moto di piccola cilindrata e di uno scooter che non verranno importati in Italia perché sono piuttosto lontani dalle richieste del nostro pubblico, ma che vi mostriamo a titolo di curiosità.

La Hayate ha un semplicissimo motore a quattro tempi di 100 cm3 alimentato a carburatore e un telaio altrettanto semplice, monoculla in tubo.

Lo Swish è uno scooter dal disegno molto tradizionale, spinto da un motore di 125 cm3 e caratterizzato da consumi particolarmente contenuti.

Lo stabilimento della Suzuki Motorcycle India Private Ltd è 30 km a sud di Nuova Delhi, nell’area di Gurgaon (Haryana), ha una capacità produttiva di 2.500.000 unità all’anno e impiega 490 persone.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati, Marquez e Bagnaia in passerella con le V4 RS 2026: motori Desmosedici e elettronica da corsa

La Casa bolognese ha svelato gli allestimenti più sportivi di Multistrada V4 e Diavel V4, due modelli esclusivi con prestazioni da sparo

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage