Marco racconta. "Se dovessi scegliere una colorazione del passato Aprilia per una gara voterei quella. Nel 2018 grande gara con Martin e Diggia, pensavo di vincere uscendo 3° dalla Bucine..."
Abbiamo intervistato il leader del Mondiale SBK alla vigilia del round d'Aragon, abbiamo parlato della stagione SBK che lo vede assoluto protagonista e della possibilità di passare in MotoGP dopo aver conquistato il titolo nelle derivate di serie