Lamborghini col team Ten Kate Junior

Nella Coppa del Mondo Superstock 1000 con la Honda
Lamborghini col team Ten Kate Junior

7 lug 2011

Il nuovo pilota del team Honda Ten Kate Junior, che prenderà il posto di Luca Verdini, è nuovamente italiano e risponde al "celebre" nome di Ferruccio Lamborghini. Il ventenne bolognese, impegnato fino ad ora in questa stagione nel Campionato Italiano Velocità classe Moto2, oltre a questo impegno da portare avanti si imbarcherà nell'avventura della FIM Superstock 1000 Cup, cominciando dal round di Brno in programma questo week-end.

"Sono molto fiero di far parte del team Ten Kate Junior" dichiara Ferruccio Lamborghini. "Ten Kate è il team più grande del paddock, sono davvero felice di far parte del loro gruppo. Il test a Brno è andato davvero bene, la squadra è molto professionale ed opera ad altissimi livelli. Detto questo, non vedo l'ora di iniziare".

"Lambo" ha già avuto modo di compiere un test sulla CBR1000RR del team olandese, proprio sul circuito della Repubblica Ceca, facendo segnare degli ottimi riferimenti cronometrici già dalle prime tornate. Ricordiamo che Lamborghini è stato sottoposto nello scorso mese di giugno ad un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva, a causa di complicazioni sorte successivamente ad una prima operazione di fissaggio della una clavicola, fratturata in occasione del primo round 2011 del CIV a Misano.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton, pagelle: Razgatlioglu “schiacciasassi”, Iannone fa strike

Toprak è stato il migliore sul circuito ungherese, dove ha centrato un'altra tripletta. Bulega ha limitato i danni, fatti invece dal pilota Go Eleven: ecco i voti ai protagonisti

SBK Bautista guarda al 2026: “Ducati mi ha detto di aspettare. La porta non è del tutto chiusa"

Non si è concluso nel modo in cui avrebbe voluto lo spagnolo il fine settimana in Ungheria, ma ha parlato della sua posizione sul mercato e del duello iridato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi