Giugliano vince anche ad Aragon

Podio tutto italiano con Zanetti secondo e Petrucci terzo
Giugliano vince anche ad Aragon

19 giu 2011

ALCANIZ – Davide Giugliano ha vinto anche la gara di Aragon della Superstock 1000 FIM Cup. L’italiano del team Ducati Althea ha avuto la meglio su Lorenzo Zanetti, secondo con la BMW del team della filiale italiana e di Danilo Petrucci, terzo con la Ducati del team Barni. Un podio quindi tutto italiano che ha visto in lotta anche Niccolò Canepa, alal prima gara don la Ducati del team Lazio.

Per quanto riguarda gli altri italiani, Antonelli ha tagliato il traguardo 6°, Baroni 9°, Massei 10°, La Marra 12°, Bussolotti 16°e Beretta 18°.

Guarda tutti i riaultati

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton, pagelle: Razgatlioglu “schiacciasassi”, Iannone fa strike

Toprak è stato il migliore sul circuito ungherese, dove ha centrato un'altra tripletta. Bulega ha limitato i danni, fatti invece dal pilota Go Eleven: ecco i voti ai protagonisti

SBK Bautista guarda al 2026: “Ducati mi ha detto di aspettare. La porta non è del tutto chiusa"

Non si è concluso nel modo in cui avrebbe voluto lo spagnolo il fine settimana in Ungheria, ma ha parlato della sua posizione sul mercato e del duello iridato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi