SBK: anche Lecuona assente ai test di Jerez

Lo spagnolo di Honda HRC, infortunatosi in allenamento un paio di settimane fa, verrà sostituito in Andalusia dal collaudatore Nagashima

Marco PezzoniMarco Pezzoni

21 gen 2025

Non solo Toprak Razgatlioglu ma anche Iker Lecuona sarà assente agli imminenti test di Jerez (22-23 gennaio) per un infortunio procuratosi in allenamento un paio di settimane fa. Lo spagnolo di Honda HRC sarà sostituito in questo primo test dal collaudatore Tetsuta Nagashima, che sarà presente anche a Portimao la prossima settimana. 

La nota di HRC e le condizioni di Lecuona


In una breve nota, il team Honda HRC ha reso noto l’infortunio rimediato dal #7 in allenamento un paio di settimane fa, il suo stato attuale ed i prossimi impegni con anche la presenza di Nagashima.

Si legge nella nota: “Dei due piloti ufficiali, solo Xavi Vierge scenderà in pista in Andalusia, mentre Iker Lecuona è in fase di recupero da un infortunio sostenuto in allenamento due settimane fa. Lecuona ha riportato una costola incrinata e delle contusioni di minore entità, nonostante il suo infortunio non sia serio, il team ha deciso che il pilota resterà ai box per i test di questa settimana per precauzione. Il pilota spagnolo dovrebbe aggregarsi al suo compagno di squadra ai prossimi test di Portimao in programma il 28 e 29 gennaio. Il collaudatore Honda Tetsuta Nagashima parteciperà ai test sia di Jerez che Portimao.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi