SBK: Jonathan Rea vede la “sua” Yamaha

Il nordirlandese, svestito ieri il verde di Akashi, abbraccia per la prima volta il blu di Iwata in attesa dei test di domani e mercoledì a Jerez

SBK: Jonathan Rea vede la “sua” Yamaha
© GPAgency

Marco PezzoniMarco Pezzoni

30 ott 2023

Finito il tempo dei saluti al team Kawasaki, per Jonathan Rea è già arrivato il momento di pensare al 2024. Stagione che paradossalmente inizia già oggi con lo shooting prima dei test di martedì e mercoledì sempre sulla pista di Jerez. 

Shooting mostrato in un reel instagram sia da Yamaha che dal team ufficiale Pata Prometeon che ha appena accolto il sei volte campione del mondo Superbike per iniziare insieme una nuova sfida nei prossimi due anni.

Il post social


Come dicevamo in precedenza, sono stati Yamaha ed il team Pata Prometeon a postare congiuntamente su Instagram il momento tanto atteso di Jonathan Rea che toglie il velo alla sua nuova moto, in total black per l’occasione trattandosi di test. Nessuna didascalia, solo un classico “#2024StartSNow”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi