SBK 2024-2025: Scott Redding resterà in BMW

L'inglese figurerà nuovamente nel team SMR Motorrad, "accogliendo" il neo arrivato Toprak Razgatlioglu

Mirko ColombiMirko Colombi

Pubblicato il 15 luglio 2023, 10:30 (Aggiornato il 18 lug 2023 alle 12:49)

Più che chiedersi chi guiderà la "seconda" BMW ufficiale 2024, ci si domanda chi sarà il compagno di Toprak Razgatlioglu. Inevitabilmente, i due quesiti collimano: il turco sarà - senza dubbio - la prima punta della formazione SMR Motorrad, dall'altra parte del box si farà necessità virtù. Pare proprio che Scott Redding sia intenzionato a rimanere nel suo attuale posto in SBK.

Redding - Razgatlioglu: BMW ha la coppia d'assi

Scott, britannico di 30 anni, sta disputando la seconda stagione coi colori BMW, la quarta in SBK. Dato a destra e a manca, il bulldog inglese resterà nella formazione capitanata da Shaun Muir, equipaggiata da M1000 RR fresche di fabbrica. Si credeva che le parti fossero prossime alla separazione, invece...

Invece via: un bel rinnovo per tutto il biennio 2024-2025! La notizia è, sicché, del nome che affiancherà Toprak Razgatliolgu: lo avete. Territoriale e arcigno - ma molto aperto e corretto - il numero 45 come accoglierà il turco in arrivo da Yamaha? Di certo, provando a stargli davanti.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Locatelli: “Test positivo, ma aspettiamo gennaio per avere conferme”

Il pilota ufficiale Yamaha ha raccolto informazioni importanti in vista del prossimo anno nonostante le diverse condizioni del tracciato

SBK Jerez Test: Alex Lowes chiude il 2025 con il miglior tempo, Petrucci a sei decimi

L’inglese della Bimota nel pomeriggio si è messo al comando della classifica precedendo Vierge e Van der Mark