Temi caldi
La compagnia di bandiera turca ha consegnato una torta al Campione al suo arrivo all'aeroporto di Jakarta, tappa del viaggio verso casa. E' il preludio ad una lunga serie di festeggiamenti
Gianmaria Rosati
22 nov 2021
Lo ha ribadito più volte Toprak Razgatliolgu quanto la Turchia stesse aspettando che il suo sogno iridato diventasse realtà, ed ora che questo è successo possono iniziare i festeggiamenti per l’intero paese. Del resto non capita tutti i giorni ad un paese come quello turco di avere un campione del mondo in casa, da celebrare quindi il più possibile.
Le celebrazioni per Toprak dunque non mancheranno, e sono iniziate ancor prima che il pilota Yamaha arrivasse nella sua terra. Atterrato infatti a Jakarta (da Lombok) Razgatlioglu è stato ospite d’onore di una rapida festa a sorpresa organizzata dalla Turkish Airlines, la compagnia aerea di bandiera turca.
Una delegazione di quest’ultima si è presentata da Toprak e non a mani vuote, vista la grande torta realizzata in suo omaggio. Un preludio a quello che sarà nei prossimi giorni, quando la Turchia si vestirà a festa per celebrare il suo primo campione del mondo nella storia della Superbike.
SBK Indonesia, Rea: “Il titolo? Non l'ho perso qui, ma a metà stagione”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90