Quarantena: Carl Fogarty diventa il Joker - VIDEO

“Questo è ciò che mi succede dopo 4 settimane di lockdown”, è il messaggio del quattro volte iridato sul suo canale social. E' record di visualizzazioni

 

Quarantena: Carl Fogarty diventa il Joker - VIDEO

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 20 aprile 2020, 19:43 (Aggiornato il 20 aprile 2020, 19:58)

Alzi la mano chi si sarebbe aspettato di vedere Carl ‘King’ Fogarty vestito e truccato da Joker mentre balla sulle note di Rock ‘n’ Roll. La mitica canzone della Glitter Band nel tempo è diventata il sottofondo di tanti team ed eventi sportivi ma, soprattutto, lo scorso anno è stata utilizzata come colonna sonora nel film Joker per una delle scene più epiche e ricordate: quella nella quale Joaquin Phoenix danza sulle scale del Bronx.

La danza di King Fogarty


Ebbene, il quattro volte campione del mondo Carl Fogarty si è vestito nello stesso modo - ed è sorprendente che avesse gli abiti a casa, considerando che non può averli comprati durante la quarantena - e si è truccato esattamente come il Joker. Nella foto in basso abbiamo messo a raffronto il Joker Carl (a sinistra), con l'attore del film.

Di più: Carl Fogarty si lancia in uno scatenato ballo sulle scale di casa, con un ritmo che non ha niente da invidiare a Joaquin Phoenix.

Questo è ciò che mi succede dopo 4 settimane di lockdown”, è il messaggio del quattro volte iridato sul suo canale social.

Carl "King" anche dei social


Fogarty ultimamente in Inghilterra è diventato particolarmente popolare per essere stato protagonista del reality show “I’m a Celebrity...Get Me Out of Here!”, una sorta di “Isola dei famosi” australiana. Tra i fan legati alle imprese motociclistiche e quelli acquisiti successivamente, insomma, i followers sono tanti.

Poco dopo un’ora dalla pubblicazione, il video di Carl Fogarty ha totalizzato quasi 1.000 condivisioni, oltre 3.300 like e più di 62.000 visualizzazioni. Confermando che ancora una volta, Fogarty è "The King": questa volta dei social.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Locatelli: “Test positivo, ma aspettiamo gennaio per avere conferme”

Il pilota ufficiale Yamaha ha raccolto informazioni importanti in vista del prossimo anno nonostante le diverse condizioni del tracciato

SBK Jerez Test: Alex Lowes chiude il 2025 con il miglior tempo, Petrucci a sei decimi

L’inglese della Bimota nel pomeriggio si è messo al comando della classifica precedendo Vierge e Van der Mark