Quarantena: Rea e la pista da ciclocross casalinga

“Quando ti annoi a casa, prendi gli attrezzi e costruisci una pusta da ciclocross per i ragazzi” è l’esortazione di Johnny Rea

Quarantena: Rea e la pista da ciclocross casalinga

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 1 aprile 2020, 12:11

Istruzioni per abbattere la noia nella quarantena del Coronavirus: costruire una bella pista da ciclocross nel giardino di casa.

È quello che ha fatto il pluricampione del mondo della Superbike Jonathan Rea, che poi ha documentato la pista con un video dalla bici.

Con una mano sola


Il video sembra girato con il cellulare, che Rea ha tenuto in mano: infatti, ad un certo punto del filmato si sente il nordirlandese che mentre affronta il percorso sterrato dice ‘Non è facile con una mano sola, ragazzi”.

Alla fine del tracciato, tutto nastrato come si deve, Rea raggiunge i suoi figli e gli dà il ‘cinque’.  E così il tempo della quarantena passa decisamente più veloce!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra