Quarantena: Rea e la pista da ciclocross casalinga

“Quando ti annoi a casa, prendi gli attrezzi e costruisci una pusta da ciclocross per i ragazzi” è l’esortazione di Johnny Rea

Quarantena: Rea e la pista da ciclocross casalinga

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

1 apr 2020

Istruzioni per abbattere la noia nella quarantena del Coronavirus: costruire una bella pista da ciclocross nel giardino di casa.

È quello che ha fatto il pluricampione del mondo della Superbike Jonathan Rea, che poi ha documentato la pista con un video dalla bici.

Con una mano sola


Il video sembra girato con il cellulare, che Rea ha tenuto in mano: infatti, ad un certo punto del filmato si sente il nordirlandese che mentre affronta il percorso sterrato dice ‘Non è facile con una mano sola, ragazzi”.

Alla fine del tracciato, tutto nastrato come si deve, Rea raggiunge i suoi figli e gli dà il ‘cinque’.  E così il tempo della quarantena passa decisamente più veloce!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi