SBK: il videomessaggio di Rea e Lowes

“In questo momento dobbiamo concentrarci sulla salute. Possiamo correre solo quando sarà sicuro farlo”, dice Rea. “Spero che avvenga presto, però al momento prendetevi cura di voi”, fa eco Lowes nel videomessaggio contro il Coronavirus

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

27 mar 2020

I due alfieri ufficiali della Kawasaki in Superbike Jonathan Rea e Alex Lowes hanno divulgato un videomessaggio, con un incoraggiamento per tutti a superare questo momento delicato. “Rimaniamo distanti ma uniti, in attesa di rivederli in pista per regalarci nuove emozioni”, commentano da Kawasaki Italia nel presentare il video che riportiamo.

Rea: “Rimanete al sicuro”


“Ciao a tutti, sono Jonathan Rea. Vorrei fare un grande saluto a tutti i fan Kawasaki e alle loro famiglie in un momento in cui la salute è la cosa sulla quale dobbiamo concentrarci di più”, dice il pluricampione del mondo.

“So quanto sia difficile, ma possiamo correre solo quando sarà sicuro farlo. Finché non sarà così, per favore rimanete al sicuro. Vi mando un affettuoso abbraccio, dalla mia famiglia alle vostre”, conclude Rea.

Lowes: “Dobbiamo fare la cosa giusta”


“Ciao a tutti, sono Alex Lowes Mi dispiace molto che non si corra in questo periodo, ma ovviamente è un momento molto delicato”, dice il nuovo arrivato in Kawasaki.

"Vorrei solo augurare il meglio a tutti i fan di Kawasaki nel mondo, state al sicuro e seguite le norme indicate dalle vostre istituzioni. Dobbiamo essere uniti e fare la cosa giusta in modo che tutto questo passi il prima possibile, così da tornare in pista e regalarvi un po’ di azione. Spero che avvenga presto, però al momento prendetevi cura di voi. Ci rivediamo presto!” conclude Lowes.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi