Sykes post-gara: "Questo podio lo devo al box"

Il britannico torna a sorridere su un circuito che ama e nelle condizioni in cui riesce a recuperare il gap con gli avversari

Sykes post-gara: "Questo podio lo devo al box"

F.P.F.P.

Pubblicato il 22 giugno 2019, 16:28 (Aggiornato il 22 giugno 2019, 16:59)

E' tornato sul podio dopo sette mesi di astinenza. Dopo il secondo posto di Locali 2018, Tom Sykes replica a Misano. Stavolta in sella alla BMW, che può festeggiare un risultato di nuovo al top. Gran parte del merito va al pilota britannico e al suo particolare feeling con il circuito romagnolo (sei pole position in carriera per lui) e con l'asfalto bagnato. Come ogni buon britannico che si rispetti. Ma Tom, ai piedi del podio, ha voluto iniziare l'intervista ringraziando i suoi tecnici e il lavoro svolto al box.

OK ANCHE SULL'ASCIUTTO - "Un risultato fantastico e voglio dire grazie ai ragazzi, che hanno fatto un gran lavoro al box - dice l'ex-iridato - abbiamo centrato un podio in condizioni difficili. E' un gran giorno, perché concretizza anche le ottime prove. Mi sono divertito molto in gara, avevo un buon passo e sono molto soddisfatto del rendimento della moto anche sull'asciutto".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Locatelli: “Test positivo, ma aspettiamo gennaio per avere conferme”

Il pilota ufficiale Yamaha ha raccolto informazioni importanti in vista del prossimo anno nonostante le diverse condizioni del tracciato

SBK Jerez Test: Alex Lowes chiude il 2025 con il miglior tempo, Petrucci a sei decimi

L’inglese della Bimota nel pomeriggio si è messo al comando della classifica precedendo Vierge e Van der Mark