SBK: Laverty sulla Panigale V4R con Go Eleven

"Le ultime cinque settimane sono state stressanti, quindi è una grande notizia sapere che avrò una sella competitiva", dice l'irlandese, che ha rischiato di rimanere escluso dal mondiale Superbike
SBK: Laverty sulla Panigale V4R con Go Eleven

FLGFLG

26 nov 2018

Grande notizia per Eugene Laverty, che ha rischiato di rimanere fuori dal campionato mondiale Superbike, invece correrà con una delle moto più in vista del lotto: la nuova Ducati Panigale V4R schierata dal team Go Eleven.

Cambiamenti importanti per la compagine piemontese, che è reduce da otto stagioni consecutive con il marchio Kawasaki, e che invece ora passerà a Ducati,  

Arruolato in un team di esperienza come il Go Eleven, Eugene Laverty sarà una forza importante in più nello schieramento del 2019: l’irlandese vanta ben sei stagioni nel mondiale Superbike e 35 podi con tre costruttori diversi: Yamaha, Aprilia e Suzuki. Con Aprilia ha conquistato il secondo posto in classifica nel 2013, mentre quest’anno ha chiuso all’ottavo posto dopo essere mancato a quattro gare per infortunio. Il supporto di Ducati sarà un valore aggiunto per la prossima stagione, visto che inizia una nuova era con una nuova moto costruita dalla Casa di Bologna.

UNA SELLA COMPETITIVA -  “Sono felice di unirmi al Team Go Eleven per guidare la nuova Ducati Panigale V4 R nel 2019”, ha dichiarato Laverty. “Le ultime cinque settimane sono state stressanti, quindi è una grande notizia sapere che avrò una sella competitiva. Il supporto di Ducati è rassicurante e sono fiducioso del fatto che avremo un bel pacchetto per lottare per la vittoria. Ringrazio Denis Sacchetti e tutto il Team Go Eleven per avermi dato fiducia”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton: le condizioni di Lecuona, Gardner e Gerloff dopo il maxi incidente

Iker, Remy e Garrett hanno avuto la peggio nella carambola al via di Gara 1 sul circuito ungherese innescata da Iannone: ecco come stanno

SBK Balaton, Bautista: “Per Iannone il pericolo sono gli altri piloti: oggi il danno lo ha fatto lui”

Alvaro spiega: “Anche nella pista più sicura avvengono incidenti se qualcuno compie manovre pericolose. Ho ottenuto il massimo, nei primi giri sono un passengero"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi