SBK, ufficiale: Rinaldi farà il mondiale con Barni

"E' ufficiale: nel 2019 correrò nel campionato mondiale Superbike! Pronto a portare questa Panigale V4 al top", annuncia Michael Rinaldi
SBK, ufficiale: Rinaldi farà il mondiale con Barni

FLGFLG

13 nov 2018 (Aggiornato alle 14:45)

Cominciano a comporsi tutti i tasselli della griglia di partenza del mondiale Superbike 2019: una tessera importante del mosaico è rappresentata certamente da Michael Ruben Rinaldi, che quest’anno ha corso le tappe europee del mondiale Superbike con lo Junior team ufficiale e che dalla prossima stagione passerà nelle fila del team Barni, sempre in sella alla ‘rossa’ di Borgo Panigale.

Una nuova sfida, dunque, per il ventunenne romagnolo, che nel 2017 ha conquistato il titolo europeo della Superstock 1000 e che quest’anno è stato sempre protagonista delle 16 gare della stagione appena conclusa da rookie nel mondiale Superbike, dove ha conquistato anche una sesta posizione.   

RINALDI PUNTA IN ALTO - “E’ ufficiale: nel 2019 correrò nel campionato mondiale Superbike! Pronto a portare questa Panigale V4 al top”, annuncia Rinaldi dal suo profilo social, con un sorriso che non ha bisogno di interpretazioni.

Il Barni Racing Team, che ha conquistato il titolo mondiale dei Team Indipendenti nel 2018, porterà in pista una sola moto anche l’anno prossimo e spera di continuare ad ottenere i buoni risultati di quest’anno. Con la quinta posizione finale in classifica, non c’è dubbio sul fatto che la squadra tornerà a lottare con la nuova Ducati Panigale V4R nel 2019.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton: le condizioni di Lecuona, Gardner e Gerloff dopo il maxi incidente

Iker, Remy e Garrett hanno avuto la peggio nella carambola al via di Gara 1 sul circuito ungherese innescata da Iannone: ecco come stanno

SBK Balaton, Bautista: “Per Iannone il pericolo sono gli altri piloti: oggi il danno lo ha fatto lui”

Alvaro spiega: “Anche nella pista più sicura avvengono incidenti se qualcuno compie manovre pericolose. Ho ottenuto il massimo, nei primi giri sono un passengero"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi