SBK: Anthony West al posto di Krummenacher

Le condizioni del polso destro dello svizzero sono peggiorate: sulla Kawasaki lo sostituisce West che è stato chiamato al posto dell'australiano per il resto della stagione
SBK: Anthony West al posto di Krummenacher

13 set 2017 (Aggiornato alle 17:51)

Dopo l’annuncio che Randy Krummenacher sarà costretto a saltare i rimanenti quattro round del mondiale Superbike, è stato rivelato che Anthony West prenderà il suo posto sulla Kawasaki del team Puccetti Racing.

Le condizioni del polso destro dello svizzero sono peggiorate durante gli allenamenti fatti in vista del round portoghese, e la settimana scorsa è stato annunciato che non potrà correre gli ultimi round della stagione.

Anthony West farà così il suo ritorno nel mondiale superbike, dopo aver disputato sei round la scorsa stagione, nei quali si era assicurato due top 6. Contento di tornare nel campionato, West è impaziente di conoscere la squadra e di salire in sella alla ZX-10RR. Con un podio a suo nome in questa stagione nel WorldSSP, è motivato a mettere in scena grandi prestazioni.

IL RITORNO DI WEST - ”Sono molto contento di questa opportunità di tornare in Superbike in sella ad una Kawasaki con team forte come quello di Puccetti”, ha detto West. “Vorrei ringraziare anche il mio team EAB West Racing per aver capito le mie esigenze e avermi dato la possibilità di non perdere questa occasione.

“Bakel Ferry e Peiro hanno lavorato duramente per farsi che potessi continuare a correre in Supersport quest'anno, perciò è anche grazie ai loro sforzi che devo questa opportunità di tornare in Superbike. Sono entusiasta di poter concludere la stagione con una nuova moto e una nuova squadra. Non vedo l'ora di arrivare in Portogallo e conoscere il team Puccetti Racing", conclude West.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor

SBK Donington, Petrucci: “Ho conquistato punti positivi; un onore lottare con Bautista"

Un podio è il bottino del pilota del team Barni sulla pista inglese, dove ha avuto un weekend "tutto sommato positivo" e da dove esce ancora terzo in campionato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi