SBK Misano: il team Althea punta in alto

"La pista si adatta bene alla nostra BMW ed il nostro obiettivo è quello di lavorare bene fin da venerdì", dichiara Jordi Torres
SBK Misano: il team Althea punta in alto

14 giu 2017 (Aggiornato il 15 giu 2017 alle 12:55)

In vista del secondo e ultimo round di casa per il team, Jordi Torres e Raffaele De Rosa sono impazienti di scendere in pista davanti ai tifosi italiani e dopo aver svolto un duro lavoro nelle settimane precedenti. 

Jordi Torres continua la sfida di ridurre il gap dal podio e spera di poterlo fare a Rimini.  

 “L'anno scorso abbiamo avuto un buon weekend a Misano”, ha dichiarato Torres, “e spero di poter ripetere, o meglio, migliorare le mie prestazioni davanti all’appassionato pubblico italiano. La pista si adatta bene alla nostra BMW ed il nostro obiettivo è quello di lavorare bene fin da venerdì, aiutati anche dalle buone condizioni meteo che di solito caratterizzano Misano a giugno. Sono carico e con una gran voglia di tornare in pista…”

Raffaele De Rosa si è posto l’obiettivo di sfruttare la piena potenza della sua S 1000 RR, dopo aver svolto alcune settimane di duro allenamento. L’italiano si è assicurato la sua prima top 10 della stagione, nello scorso round a Donington Park, e sta facendo progressi con la sua BMW. Con una seconda posizione conquistata due anni fa nella STK1000, De Rosa ha decisamente un buon feeling con Misano.

 “Sono carico e non vedo l’ora di cominciare il weekend di Misano che, oltre ad essere la gara di casa, è un circuito è un po’ diverso rispetto ai primi che abbiamo affrontato”, annuncia De Rosa. “Mi sono allenato veramente tanto in queste settimane e non vedo l’ora di scendere in pista. Voglio ringraziare la squadra che mi mette a disposizione tutto quello che può, per permettermi di esprimere tutto il mio potenziale”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi