Il mondiale SBK in visita a San Francisco

Mercoledì 6 luglio anche Nicky Hayden, Tom Sykes e Chaz Davies incontreranno i fan nella città costiera, prima di approdare sul leggendario circuito di Laguna Seca

Il mondiale SBK in visita a San Francisco

4 lug 2016 (Aggiornato alle 17:36)

Dall'8 al 10 luglio il mondiale Superbike sbarcherà negli Stati Uniti, e più precisamente sul leggendario circuito del Mazda Raceway di Laguna Seca. Prima che i piloti inizino a girare in circuito, però, il circus del mondiale Superbike visiterà la città costiera San Francisco per un pre-event diverso dagli altri: un giro turistico nella caratteristica funivia che terminerà con l’incontro e la sessione autografi con i fan al Marina Green.

La città di San Francisco è ricca di storia ed è sede di alcuni dei monumenti più famosi degli USA, non ultimo il Golden Gate Bridge e la prigione di Alcatraz. Le vie della Città della Baia sono allineate con le funivie di fama mondiale. Mercoledì 6 luglio alcuni piloti delm mondiale Superbike  tra cui Nicky Hayden, Tom Sykes e Chaz Davies, esploreranno la città da Union Square a Marina Verde, passando per lo stadio di baseball AT & T Park, il Ferry Building e pranzeranno al molo Fisherman’s Wharf.
 
Oltre ad avere l’opportunità di scattare foto durante il viaggio, la tappa finale dell’evento sarà a Marina Verde che ospiterà una sessione di autografi e “Meet & Greet” per gli appassionati che potranno vedere da vicino i piloti e avere un souvenir diverso.
 
Dal percorso turistico a San Francisco poi si andrà a sud nei pressi di Monterey. Le prove libere inizieranno l’8 luglio al Mazda Raceway Laguna Seca, quando i piloti si prepareranno ad affrontare il leggendario "Cavatappi".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi