PORTIMAO - «Per la prima volta nella mia carriera mi sento al posto giusto al momento giusto». Marco Melandri è impegnato a Portimao nei test in vista della apertura del mondiale Superbike in febbraio in Australia. Ed ha il morale alto. È convinto che sarà la sua stagione. «Quest’anno so che non mi manca niente per far bene».
Marco, nonostante l’operazione per rimuovere i frammenti ossei alla caviglia infortunata prima dell’ultimo round del 2013, è riuscito a prepararsi bene. «Per me questo è stato uno dei migliori inverni degli ultimi anni. Nonostante fossi in parte limitato, per la prima volta ho avuto la possibilità di allenarmi come volevo».
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”
Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.