Leon Camier è pronto a tornare in pista. Il pilota della Suzuki ha superato con successo la visita medica e sarà regolarmente in sella a Jerez, stringendo i denti, come ha fatto più volte in quest’anno ricco di incidenti.
Camier si era fratturato ben sette ossa del piede destro in Turchia, infortunio che lo ha costretto a saltare anche le gare di Laguna Sea e Magny-Cours. Gli specialisti avevano previsto sei settimane di riposo, prima di tornare a caricare peso sul piede, ma Camier ha voluto accorciare i tempi di recupero per essere al via dell’ultima gara del 1013.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile
SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”
Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.