Melandri saluta la BMW

A Jerez l’ultima gara
Melandri saluta la BMW

Pubblicato il 14 ottobre 2013, 20:13

Non ha più possibilità di conquistare il titolo, eppure Marco Melandri è in partenza per Jerez, ultima tappa del Mondiale Superbike, con entusiasmo. “Jerez è una pista che mi piace molto e che, durante i miei anni in Superbike, mi è mancata molto. È un tracciato estremamente tecnico con curve lente e curve veloci, con rettilinei molto corti che non ti lasciano neanche il tempo di respirare. Qui non conta in assoluto la potenza del motore ma è il pacchetto completo che deve funzionare bene. Per queste ragioni mi aspetto che saranno due gare molto belle e con tanti protagonisti. Il round di Jerez, oltre ad essere l’ultimo della stagione 2013, sarà, anche, l’ultimo per BMW come factory team, per questo motivo vorrei salutare e ringraziare la squadra con un ottimo risultato”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Baldassarri: "Rispetto alla MotoE, la V4 R sembra una bicicletta"

Lorenzo e Go Eleven duo da tenere d'occhio equipaggiato Ducati: "L'ho sentita subito mia, altro che cavallo pazzo"

Non solo MotoGP: anche il Mondiale SBK resta su SKY

Dopo il rinnovo per il motomondiale annunciato pochi giorni prima di Natale, anche il mondiale delle derivate di serie resterà sulla paytv fino a fine 2027