Melandri: guarigione più lenta del previsto

Marco rimanda la piscina. Inizierà a muovere il braccio venerdì
Melandri: guarigione più lenta del previsto

Pubblicato il 5 gennaio 2011, 10:35

Continua la guarigione di Marco Melandri, operato alla spalla destra poco prima di Natale, per sistemare un vecchio infortunio ai tendini. Ieri il ravennate è stato visitato e in teoria avrebbe dovuto iniziare a muovere la spalla e, venerdì, iniziare la riabilitazione in piscina.

La guarigione, però, sembra un po’ più lenta del previsto, tanto che Marco potrà iniziare a muovere la spalla da venerdì, facendo slittare quindi di tre giorni l’inizio del lavoro di riabilitazione.

Melandri intanto continua a fare terapia e a rimanere in allenamento, facendo sessioni di bici indoor, in attesa di poter muovere nuovamente la spalla destra.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”

Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo

MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”

Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”