WorldWCR: nuovo aggiornamento su Mia Rusthen

La famiglia della pilota norvegese ha condiviso il suo stato di salute dopo il trasferimento in una struttura riabilitativa in Norvegia

WorldWCR: nuovo aggiornamento su Mia Rusthen
© GPAgency

Marco PezzoniMarco Pezzoni

10 lug 2024

Sono passate due settimane da quando Mia Rusthen, la pilota norvegese rimasta coinvolta in un incidente nella prima delle due gare del nuovo WorldWCR a Misano, è stata trasportata dall’ospedale Bufalini di Cesena dove è stata ricoverata subito dopo il fatto alla struttura in Norvegia. 

All’atto dell’ultimo aggiornamento di due settimane fa della famiglia, Mia è ancora in coma ma fuori pericolo di vita, i suoi parametri vitali sono stabili e sta ricevendo le migliori cure nel centro che la sta ospitando.

Il nuovo aggiornamento


Cinque ore fa, sempre tramite la pagina Instagram di Mia, la famiglia ha voluto aggiornare i fan della ragazza sul suo stato di salute: “Mia è ancora in ospedale nel reparto di medicina fisica e riabilitazione. E’ nelle mani del miglior team interdisciplinare di riabilitazione. Questa è la gara più lunga per Mia e l’obiettivo, la vittoria finale, è il completo recupero.”

La famiglia della pilota norvegese, poi, incoraggia le ragazze del WorldWCR impegnate a Donington Park questo weekend "a mostrare al mondo il potere femminile"

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mia Rusthen #29 (@miarusthen)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Chantra saluta la MotoGP: Somkiat verso la SBK con HRC, Vierge pensa al piano B

Il thailandese dovrebbe andare ad affiancare Jake Dixon nel team ufficiale Honda prendendo il posto di Xavi, il quale sembra essere in pole position per la sella Go Eleven

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi