Checa: «Molto lavoro da fare»

È dodicesimo in campionato
Checa: «Molto lavoro da fare»

28 apr 2013

Una giornata difficile per i due piloti del team SBK Ducati Alstare; Carlos Checa non e’ riuscito a confermare i buoni risultati ottenuti durante le prove, mentre Badovini e’ stato limitato da alcuni problemi fisici, conseguenza della caduta nelle libere di ieri.

Nella classifica generale Checa si trova ora in dodicesima posizione con 29 punti mentre Badovini e’ quindicesimo con 20 punti.

Carlos Checa: «In realta’ pensavo di poter fare meglio oggi e di portare la moto ad un livello superiore. Nella prima manche il posteriore della moto mi ha dato qualche problema – abbiamo fatto dei cambiamenti fra le due manche e forse la mia moto si e’ comportata leggermente meglio nella seconda. Abbiamo molto lavoro davanti a noi ma questo non ci spaventa. Sono consapevole del fatto che e’ una sfida e faro’ del mio meglio per far crescere la moto gara dopo gara». Ayrton Badovini: «La seconda gara e’ andata meglio perche’ nella prima soffrivo tanto. Sono stato in Clinica Mobile tra la prima e la seconda manche e loro mi hanno aiutato tanto con una serie di trattamenti che mi hanno permesso di spingere un po’ di piu’ nella seconda manche. La moto non era male ma ci manca ancora qualcosa per essere competitivi. Non ero al 100% ovviamente e quindi sono contento di aver portato a termine le due gare perche’ dopo quello che mi e’ successo ieri pensavo che fosse ancora piu’ difficile».

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Iannone: “Ho qualche opzione, ma devo decidere se continuare o no”

Andrea ha parlato del proprio futuro ancora incerto dopo il venerdì di Balaton: “Sono venuto qui per lottare. La pista mi piace, ma bisognerà stare attenti in gruppo”

SBK Ungheria, Nicolò Bulega: "Oggi mi sentivo come un passeggero sulla moto"

Giornata complessa per il pilota Ducati, nono al termine del venerdì di Balaton, ad un secondo e uno dal leader Sam Lowes
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi