Melandri: «Ottimista per Aragon»

Credo di aver risolto i problemi alla spalla
Melandri: «Ottimista per Aragon»

9 apr 2013

Dopo la prima tappa in Australia, ormai più di un mese fa, il Mondiale Superbike si prepara ada affontare la secionda tappa, ad Aragon, in Spagna.

Marco Melandri: “Vado ad Aragón molto ottimista. Non sarà una gara facile sicuramente, ma credo di aver risolto i problemi alla spalla. Mi sento molto libero nel guidare, anche se ovviamente la resistenza è ancora poca. Abbiamo lavorato tanto dopo l’Australia, per chiudere il gap con l’Aprilia, e abbiamo fatto un ottimo lavoro. Aragón mi piace molto, è una bella pista, veloce e anche molto tecnica, sarà un ottimo banco di prova per verificare il lavoro fatto. Mi auguro solo di trovare bel tempo”.

 

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton: Iannone alza bandiera bianca per problemi fisici

Dopo essersi sottoposto a diversi controlli al centro medico, Andrea è stato dichiarato unfit a causa di numerosi acciacchi dovuti all'incidente del sabato

SBK Balaton, Iannone: “Ci tengo a scusarmi con tutti i piloti e team coinvolti”

Andrea ha ammesso l'errore al via di Gara 1: “Qui le prime due curve sono molto strette, mi si è scomposta la moto e non sono riuscito a fermarmi”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi