Test SBK Ad Aragon

Tom Sykes il più veloce
Test SBK Ad Aragon

5 apr 2013

Si sono conclusi ad Aragon i test, in tre giornate, della Superbike. Il miglior tempo (1’57”7) è di Tom Sykes, che, che ad Aragon era stato velocissimo anche in inverno nei due test privati pre campionato. Canepa e Baiocco hanno girato con le 1199 Panigale del team di sviluppo Ducati (Canepa aveva al suo fianco Marco Lozej, il capotecnico di Carlos Checa).

Suzuki in crescita con Camier. Honda in difficoltà. Le CBR non migliorano e Haslam è stato ancora una volta più veloce di Rea. I piloti torneranno presto ad Aragon per la seconda tappa del Mondiale, in programma domenica 14.

I tempi (ufficiosi): 1.Sykes (Gb-Kawasaki) 1’57”7; 2. Baz (Fra-Kawasaki) 1’58”1; 3. Camier (Gb-Suzuki) 1’59”0; 4. Canepa (Ita-Ducati) 1’59”3; 5.Cluzel (Fra-Suzuki) 1’59”8; 6. Haslam (Gb-Honda) 1’59”7; 7. Baiocco (Ita-Ducati) 1’59”9; 8. Rea (Gb-Honda) 2’00”0; Sandi (Ita-Kawasaki) e Lundh (Sve-Kawasaki) senza tempo.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton: Iannone alza bandiera bianca per problemi fisici

Dopo essersi sottoposto a diversi controlli al centro medico, Andrea è stato dichiarato unfit a causa di numerosi acciacchi dovuti all'incidente del sabato

SBK Balaton, Iannone: “Ci tengo a scusarmi con tutti i piloti e team coinvolti”

Andrea ha ammesso l'errore al via di Gara 1: “Qui le prime due curve sono molto strette, mi si è scomposta la moto e non sono riuscito a fermarmi”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi