SBK: Biaggi indice conferenza stampa a Vallelunga

Il 6 volte iridato mercoledì parlerà del suo futuro
SBK: Biaggi indice conferenza stampa a Vallelunga

3 nov 2012

Il 7 novembre alle 17.00, Max Biaggi sarà a Vallelunga, circuito che ha visto i suoi esordi in moto a parlare del suo futuro.

Non è chiaro quale sia l'intento del 6 volte iridato, ma ci sono degli elementi che non fanno pensare a qualcosa di buono. Oddio non bisogna allarmarsi, Max è in forma splendente, il suo ultimo titolo è arrivato proprio nel suo 41esimo anno, nel 2012, quindi stiamo parlando di futuro sportivo.

Recentemente, alla festa che Noale e l'Aprilia gli hanno dedicato per l'iride appena conquistato con la RSV4 ci si aspettava la notizia del rinnovo del contratto e invece niente, solo silenzio da questo punto di vista. Difficile anticipare quello che farà il grande Max, ma a voler ragionare, ci potrebbe stare l'annuncio del ritiro.

Come abbiamo detto Vallelunga è il luogo del debutto in moto, dei primi passi fatti con una 125 prestata da un amico davanti allo scopritore dell'epoca, il tecnico Maurizio Vitali che con Biaggi vinse due titoli Sport Production, prima di lasciarlo andare alla 250 del Team Italia nell'europeo.

Da li in poi, Max ha sempre puntato in alto, scalando le categorie nelle quali ha corso. Unico rimpianto, forse, quello di non essere riuscito a vincere il titolo della MotoGP, ma Biaggi ha saputo rinascere nella SBK dove ha ripreso il suo posto di "Corsaro" delle due ruote.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Iannone: “Ho qualche opzione, ma devo decidere se continuare o no”

Andrea ha parlato del proprio futuro ancora incerto dopo il venerdì di Balaton: “Sono venuto qui per lottare. La pista mi piace, ma bisognerà stare attenti in gruppo”

SBK Ungheria, Nicolò Bulega: "Oggi mi sentivo come un passeggero sulla moto"

Giornata complessa per il pilota Ducati, nono al termine del venerdì di Balaton, ad un secondo e uno dal leader Sam Lowes
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi