Giugliano vince a Misano Adriatico

Podio italiano con Petrucci secondo e Zanetti terzo
Giugliano vince a Misano Adriatico

12 giu 2011

MISANO ADRIATICO – Davide Giugliano ha dominato la gara della Superstock 1000 FIM Cup a Misano Adriatico. L’italiano del team Althea è partito fortissimo e ha guidato per tutta la gara aggressivissimo, precedendo sul traguardo il compagno di marca Danilo Petruci, secondo e il pilota della BMW Lorenzo Zanetti, terzo.

Al via Giugliano è il più veloce, seguito da Barier, Petrucci Zanetti e Canepa, mentre scivola subito Antonelli. All’inizio del secondo giro Petrucci si porta in seconda posizione, passando Barrier e si mette dietro a Giugliano, che sta cercando di scappare, mentre Zanetti è terzo. Le posizioni non cambiano fino a tre giri dalla fine, quando cade Salac, costringendo la Direzione gara a fermare la corsa in anticipo. Vittoria quindi a Giugliano, davanti a Petrucci e Zanetti. Quarto Barrier e quinto Canepa.

In campionato Giugliano allunga e ora ha 70 punti, contro i 53 di Petrucci ed i 48 di Zanetti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Petrucci ad un passo da BMW, Oncu primo nome per Yamaha, Aruba fa retromarcia: il punto sul mercato SBK

Il trasferimento di Danilo può scatenare il classico effetto domino, mentre Can duella con gli eventuali esuberi della MotoGP. Canet - Bautista: possibile derby

WorldWCR, Beatriz Neila: “Il supporto di Jonathan Rea è fondamentale”

La pilota spagnola, seconda nel mondiale femminile con tre vittorie all'attivo in questa stagione, ha parlato dell'importanza dei consigli del sei volte iridato SBK
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi