Tragedia negli Stati Uniti: muore Lloyd Bayley

Il pilota americano è morto durante l'ultimo appuntamento della classe GTO dell'ASRA Team Challenge 

Tragedia negli Stati Uniti: muore Lloyd Bayley

Christian Caramia Christian Caramia

6 dic 2020 (Aggiornato alle 20:51)

Una tragica notizia giunge dagli Stati Uniti: il pilota Lloyd Bayley, 43 anni, ha perso la vita a causa di un incidente verificatosi sul circuito dell'Homestead-Miami Speedway lo scorso 5 dicembre.

Bayley, pilota del team LB Sports, era giunto all'Homestead in testa alla classe GTO dell'ASRA Team Challenge 2020.  Lloyd è caduto in curva 6 e non c'è stato nulla da fare per i soccorritori.

Questo il comunicato dell'American Sportbike Racing Association:

"È con il cuore pesante che annunciamo la scomparsa di Lloyd Bayley in un incidente all'Homestead-Miami Speedway. Bayley, 43 anni, di Deland, Florida, stava gareggiando nell'ultima gara dell'ASRA Team Challenge per il campionato 2020 quando si è verificato l'incidente. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia Bayley e a tutti coloro che sono stati colpiti dalla perdita. Ci mancherà. Il Presidente Kevin Elliott".

Incidente mortale Brasil: Matheus Barbosa non ce l'ha fattal

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

FIM JuniorGP, Misano: Surra trionfa nel “caos” dell'Europeo Moto2

Il piemontese ha siglato il successo al termine di una corsa ad eliminazione ed è ora più vicino che mai alla leadership. Vittoria per Iker Garcia in Stock 600

BSB Assen: doppietta di Redding nel primo appuntamento dello Showdown

Soctt e Iddon hanno trionfato nel terzultimo round stagionale, contraddistinto da un meteo che non ha dato tregua e da prestazioni da “50 e 50” per i pretendenti al titolo