Raga e Bou: uno a uno

Mondiale trial ad Andorra
Raga e Bou: uno a uno

Pubblicato il 17 giugno 2013, 16:57

Adam Raga lo apprezza e ne approfitta, Toni Bou soffre: il nuovo regolamento che impone il “Non stop” nel Mondiale Trial ha prodotto un cambiamento al vertice. Dopo anni nei quali Bou sembrava imbattibile, nelle ultime due prove si è assistito al ritorno dell’altro spagnolo di vertice, Adam Raga.

Al GP Andorra, terza tappa del calendario, Raga si è aggiudicato la vittoria della prima giornata, mentre Bou ha centrato il successo nella successiva. Per entrambi, un primo e un secondo posto. Ora, forte del doppio successo in America, in vetta alla classifica di campionato c’è Adam raga, con un punto di vantaggio su Bou. Per Matteo Grattarola due onorevoli ottavi posti. Matteo Poli prima quarto poi settimo nella Junior.

Nella 125, un secondo e un terzo posto per Gabriele Giarba, un terzo e un sesto per Pietro Petrangeli.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet