Laia Sanz: e fanno 12!

La spagnola al dodicesimo titolo nel trial femminile  
Laia Sanz: e fanno 12!

25 set 2012

Vincendo la terza gara di fila, a Tramelan, in Svizzera, la spagnola Laia Sanz si è riconfermata campionessa (con una gara di anticipo) per la dodicesima volta.

Nonostante l’infortunio rimediato con l’enduro (a luglio si era rotta l’alluce del piede destro al GP Italia ed era stata operata) nessuna è stata in gradi di tenere il suo passo, tanto che, già campionessa, si è ripetuta anche il secondo giorno di gare, rivincendo.

«Per fortuna era asciutto, perché sul bagnato avrei sofferto troppo - ha raccontato la fenomenale spagnola - perché il dito mi fa ancora male. Ora posso guardare avanti e impegnarmi per aiutare la Spagna a vincere il Trial delle nazioni femminile».

Per quanto riguarda le nostre in Svizzera, un dodicesimo posto per Martina Balducchi, eun quindicesimo per Sara Trentini.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lommel: l’inferno di sabbia crocevia per il titolo

Sulla sabbia amica di casa Lucas Coenen va a caccia della tabella rossa della classe regina, per Febvre la prima delle due prove più temibili sul cammino per il secondo titolo

MXGP: il ritorno di Herlings

Il cinque volte iridato che si era fratturato la clavicola destra durante un allenamento sulla pista di Arnhem, è pronto per tornare a correre in MXGP sulla pista di Lommel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi