GP Andorra

Bou niente podio. Cabestany e la Sherco al successo
GP Andorra

Pubblicato il 25 giugno 2012, 17:02

ST JULIA - Albert Cabestany ha fermato Toni Bou, battutto dopo aver ottenuto ben otto vittorie consecutive. Sabato, lo spagnolo ha vinto ma domenica non è neppure salito sul podio. Non accadeva da due anni. C’è da dire che il livello di difficoltà delle zone del GP Andora è stato molto basso, anche a causa della presenza della categoria femminile. Pertanto, i migliori non sono riusciti a fare la differenza.

PER Cabestany e la Sherco, un successo importante. Mancava dal 2006, quando brindarono sempre qui, ad Andorra. La festa Sherco è stata completata dal titolo Junior, ottenuto dal francese Alexandre Ferrer con tre prove di anticipo. Nelle due gare riservate alle donne, come ci si aspettava, ha dominato la spagnola Laia Sanz, ora alla guida della Gas Gas. Sono ben undici i titoli nel suo carnet.

GLI italiani non riescano a scrollarsi di dosso il loro complesso di inferiorità nei confronti dei rivali. Speriamo di vedere qualcosa di meglio in Italia, a Santo Stefano d’Aveto, l’8 luglio.




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet