Supercross americano. Ken Roczen alla Suzuki

Il tedesco ha lasciato la KTM. Guarda il VIDEO del suo allenamento con la nuova moto
Supercross americano. Ken Roczen alla Suzuki

14 dic 2014

Ken Roczen ha lasciato la KTM e disputerà la sua prossima stagione del Supercross americano in sella a una Suzuki. Il Supercross è una disciplina che in America viene considerata una sorta di bandiera Nazionale, dunque sono pochissimi gli stranieri che sono riusciti a imporsi. Uno di questi è appunto il tedesco Roczen. Dopo aver vinto la Lite Class, la categoria dei giovani, nella Costa Ovest, Roczen è stato promosso nella main class, la classe regina, la 450. Ha vinto subito, all’esordio la prima gara del campionato AMA Supercross 450 terminando poi la stagione al terzo posto. Sempre quest’anno, ha vinto poi  il campionato AMA Motocross 450 (il cross all’aperto) come Rookie davanti a Ryan Dungey. A gennaio comincia la nuova stagione del Supercross in sella Suzuki, la Marca con la quale ha iniziato la sua carriera. Farà anche il Nazional, oltre al Supercross. In attesa di vederlo in gara, ecco il video di un suo allenamento.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Langenfelder vince in Svezia

Il pilota della KTM lotta e conquista il Gran Premio di Svezia, pareggiando il numero di successi con il suo inseguitore de Wolf. Rabbia per Adamo comunque sul podio

MXGP: Febvre mattatore in Svezia ma l’eroe è Gifting

Il pilota della Kawasaki si regala il primo weekend perfetto in carriera da quando ci sono i punti in qualifica e vola in campionato. Coenen alle prese con un weekend difficile
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi