Supercross Lites Ovest

Tomac tenta la fuga
Supercross Lites Ovest

Pubblicato il 2 febbraio 2012, 12:45

Come è tradizione nel campionato a Stelle e Strisce, alla prima parte del campionato Supercross è abbinato il campionato Lites Costa Ovest.
Anche in questo caso l'avvio è stato segnato da grande incertezza con tre diversi vincitori nelle prime tre prove: Seely (Honda) ad Anaheim, Wilson (Kasasaki) a Phoenix e Tomac (Honda) a Los Angeles.
Nella gara di Oakland c'è stata la svolta con la seconda vittoria di Eli Tomac che ha consolidato il primo posto nella classifica generale. Dopo quattro gare ha 15 punti di vantaggio su Wilson e 21 su Osborne. Quarto posto per il francese Musquin che ha lottato sempre per il podio ma che ha perso molti punti per una caduta nella finale di Los Angeles.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Africa Eco Race: Paulin conquista la Tappa 8, Marini leader della generale

Il francese del team ufficiale Yamaha ha vinto la speciale ad anello tra le dune della Mauritania, ma il sammarinese è passato al comando nella classifica del rally

Supercross: Deegan si fa in tre a Huston

Dominio totale della tabella rossa della 250SX costa ovest che con una serata perfetta si porta a casa i 3 Main Event del quarto round stagionale. Kitchen ritrova il podio