Dakar. Meno un mese

Sono partite le moto che dall'Europa devono raggiungere il Sudamerica
Dakar. Meno un mese

Pubblicato il 24 novembre 2013, 15:16

Con l'imbarco dal porto francese di Le Havre è ufficialmente cominciata per molti partecipanti alla Dakar la grande maratona non più africana ma sudamericana- Per i piloti europei, è infatti stato necessario stringere i tempi dei preparativi per essere pronti con un mese d'anticipo sul via della gara. Il tutto per poter spedire le moto in Argentina, dove attraccheranno alle porte di Buenos Aires. L'appuntamento di quest'anno è particolarmente atteso perché Honda e Yamaha lanceranno una sfida quantomai seria alla KTM, che da più di un decennio domina la scena.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi

Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche

MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi

Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni