L'italiano si è risvegliato ed ha riconosciuto il padre
Pubblicato il 13 gennaio 2010, 17:17
SASSARI - Ha aperto gli occhi ed è uscito dal coma, il motociclista Luca Manca, ricoverato in ospedale a Santiago del Cile dopo la caduta di giovedì scorso, durante la Dakar. Lo ha reso noto il fratello gemello, Alessandro, che abita a Sassari, dove gioca nella Dinamo Banco di Sardegna, la squadra capolista della Legadue di basket. «Luca, poco prima di mezzanotte - ha raccontato il gemello - è uscito dal coma ed ha visto accanto a sè nostro padre, che ha riconosciuto, anche se ancora non parla e tutti siamo fiduciosi per un suo recupero».
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi
Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni
MXGP d’Italia: Herlings suona la carica a Montevarchi
L’olandese approfitta della buona partenza per aggiudicarsi la prima manche del GP d’Italia, Coenen 3°, Adamo e Forato in top 10. Top five per la Ducati con Vlaanderen
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.