Leok re del fango a Faenza

Il maltempo costringe gli organizzatori a disputare una sola manche
Leok re del fango a Faenza

20 mag 2009

Faenza - La pioggia caduta pesantemente a Faenza, teatro della prima prova del Campionato del mondo Motocross MX1, ha reso il tracciato impraticabile costringendo gli organizzatori a far disputare una sola manche. Ad uscirne vincitore è stato il pilota della Yamaha Tanel Leok, che ha preceduto De Dycker e il belga Desalle. La prima parte di gara ha visto dominare Ramon, solo dodicesimo al traguardo. Ottimo quinto per Tony Cairoli, mentre Philippaerts, autore della pole, ha chiuso nono.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lommel: l’inferno di sabbia crocevia per il titolo

Sulla sabbia amica di casa Lucas Coenen va a caccia della tabella rossa della classe regina, per Febvre la prima delle due prove più temibili sul cammino per il secondo titolo

MXGP: il ritorno di Herlings

Il cinque volte iridato che si era fratturato la clavicola destra durante un allenamento sulla pista di Arnhem, è pronto per tornare a correre in MXGP sulla pista di Lommel
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi