Internazionali d’Italia: tutti contro Gajser

Questo weekend i piloti della 125, della MX2 e della MX1 saranno al via sulla pista di Ottobiano per la seconda sfida della stagione

 

Internazionali d’Italia: tutti contro Gajser

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 3 febbraio 2020, 10:29

Archiviato solo una settimana fa il primo round degli Internazionali d’Italia, il campionato che apre la stagione del Motocross si prepara a vivere il suo secondo appuntamento a Ottobiano.

I piloti della 125, della MX2 e della MX1 saranno dunque impegnati questo fine settimana sul tracciato pavese.

Il pilota da battere è il campione del mondo Tim Gajser che a Riola Sardo ha sbaragliato gli avversari e si è piazzato davanti a Jeremy Seewer e Arminas Jasikonis.

I numeri di Riola


La gara di Riola Sardo è stata un successo sia in termini di spettacolo in pista che di grande audience; oltre ai numerosi spettatori, accorsi sulle dune del Sinis per assistere alle gesta dei loro beniamini, ci sono stati anche ben 246.000 visualizzazioni delle gare sul web. La diretta streaming è infatti entrata a far parte delle tendenze del giorno su YouTube, regalando ulteriore visibilità agli Internazionali d’Italia MX EICMA Series.

Appuntamento quindi domani 2 febbraio sul circuito di Ottobiano per scoprire chi sarà il protagonista del secondo round. Per chi non potrà seguire dal vivo i propri beniamini in pista, il campionato sarà come sempre trasmesso in diretta streaming su www.offroadproracing.it. Sono programmati servizi in post produzione su RAI SPORT, con tre highlights, ciascuno di 60’ in onda il giovedì sera.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026

I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo

Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026

Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda