Quadcross tragico

Al "Nazioni" in programma a Cingoli, è morto l'inglese Connor Smith. A soli 18 anni
Quadcross tragico

13 ott 2013

Connor Smith, diciotto anni, protagonista del campionato quadcross inglese, è morto a seguito dell’incidente occorsogli al primo giro della manche inaugurale del Quadcross delle Nazioni Europee in programma oggi sul circuito marchigiano di Cingoli. Dopo l’intervento dei medici di pista, per prestargli soccorso la batteria si è conclusa correttamente ma appena la bandiera a scacchi è stata esposta, la gioia per il secondo e terzo posto di Cesari e Montalbini (maturata anche in seguito della squalifica di Mengelis, che proprio durante l’incidente occorso a Smith ha sorpassato in regime di bandiere gialle e bianco-crociate) è presto svanita, surclassata dalle notizie sulle gravissime condizioni di Smith. Quando si è saputo che aveva perso la vita, il "Nazioni" è stato ufficialmente annullato, ed è stato reso omaggio al ricordo di Connor Smith osservando un minuto di silenzio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: la sfida Febvre-Coenen continua al Keiheuvel International

Come nell’ultimo GP delle Fiandre, Coenen e Febvre, si dividono le vittorie nel classico appuntamento belga, Keiheuvel International. A Coldenhoff la superfinale

L’addio: Roger De Coster lascia la guida della nazionale americana

La leggenda della Hall of Fame dell'AMA che ha guidato il Team USA per ben 36 volte e vanta un record di 25 vittorie nel Motocross delle Nazioni, lascia il posto a Mike Pelletier
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi