Cairoli: battuta d’arresto

Infortunio al ginocchio a Maggiora
Cairoli: battuta d’arresto

Pubblicato il 17 giugno 2013, 00:03

Tony Cairoli era testimonial di Maggiora, ma in effetti sulla pista che dopo anni è tornata ad ospitare il GP Italia di cross il campione siciliano ha vissuto la sua giornata peggiore dell’anno. In gara 1, nel corso del secondo giro è incappato in una scivolata in una curva e si è ritrovato quinto. Nel poggiare la gamba sinistra a terra ha subito una torsione al ginocchio e ha sentito un netto dolore, riuscendo comunque a concludere quarto.

Ghiaccio sul ginocchio e in gara 2, Tony si è piazzato al secondo posto. Il GP Italia se lo è aggiudicato Gautier Paulin, terzo in gara 1 e vincitore della seconda frazione.

Nella MX2, ennesima vittoria dell’olandese Herlings: su nove gare, diciotto manche finora ne ha persa una sola.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: Lupino e Cairoli tedofori per Milano Cortina 2026

I due piloti della Ducati protagonisti del Viaggio della Fiamma Olimpica, con Lupino primo ad uscire dal palazzo del CONI e Cairoli ad accendere il braciere a Palermo

Motocross: il Team Maddii con Honda per il 2026

Dopo aver annunciato la separazione dalla Ducati Corrado e Marco Maddii annunciano che il loro futuro nel mondo delle corse passerà attraverso i colori della Honda