Cambiano le regole del Mondiale

MX1 e MX2 insieme in quattro Gran Premi
Cambiano le regole del Mondiale

28 nov 2012

La Youthstream, la società che organizza il campionato del mondo, in accordo con la Federazione Internazionale e le Case impegnate ufficialmente nel mondiale, ha comunicato alcuni importanti novità per la prossima stagione. La principale è che nei quattro GP extraeuropei, in Qatar, Tailandia, Messico e Brasile, MX1 e MX2 gareggeranno insieme, naturalmente con classifiche separate. Un'altra importante novità è l'eliminazione del limite d'età di 23 anni per la classe MX2 nel Motocross delle Nazioni. Maggiori dettagli e i risvolti di queste decisioni li potrete leggere su il numero 48 di Motosprint, in edicola e su iPad.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motocross: la sfida Febvre-Coenen continua al Keiheuvel International

Come nell’ultimo GP delle Fiandre, Coenen e Febvre, si dividono le vittorie nel classico appuntamento belga, Keiheuvel International. A Coldenhoff la superfinale

L’addio: Roger De Coster lascia la guida della nazionale americana

La leggenda della Hall of Fame dell'AMA che ha guidato il Team USA per ben 36 volte e vanta un record di 25 vittorie nel Motocross delle Nazioni, lascia il posto a Mike Pelletier
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi