Mondiale MX1. Torna Joshua Coppins

Il neozelandese a Faenza con la Yamaha del Team Rinaldi
Mondiale MX1. Torna Joshua Coppins

5 set 2012

All’ultima stagione di gare, il trentacinquenne neozelandese Joshua Coppins, campione australiano 2012, tornerà al Mondiale Motocross per disputare gli ultimi due GP, Faenza e Teuschenthal, e il Motocross delle Nazioni a Lommel, dopodichè appenderà il casco al fatidico chiodo. Lo farà in sella alla Yamaha YZF 450 del team Rinaldi (Yamaha Monster), team con cui ha corso dal 2007 al 2009 ed ha sfiorato il titolo MX1 nel 2007 (nella foto). Coppins aveva lasciato il mondiale nel 2010 per correre in Australia.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nazioni: quale Italia in America?

Il Motocross delle Nazioni che quest’anno si terrà negli Stati Uniti si avvicina sempre di più e a breve sarà presentato il team che difenderà i colori azzurri ad Iron Man

EMX125: Alvisi è il nuovo Campione Europeo!

Il bolognese si aggiudica il duello finale e riporta l’Italia in cima al podio continentale della ottavo di litro, dove ci avevano portato Guadagnini, Bonacorsi e Lata
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi