Svelata ieri ad Olbia la Maglia Azzurra che i piloti italiani vestiranno alla Sei Giorni Enduro che si correrà in Sardegna la prossima settimana. Ma gli impegni ufficiali sono già cominciati, con le verifiche tecniche, e sabato al porto di Olbia ci sarà la sfilata delle Nazionali partecipanti all’Olimpiade della Moto.
La presentazione della Maglia Azzurra è stata l’occasione per raccogliere le prime impressioni degli italiani: “Le Prove Speciali sono veloci e dure allo stesso tempo” ha detto Giacomo Redondi. Per Thomas Oldrati: “Non sono molto complicate, però ci sarà da divertirsi”. Rudy Moroni ha chiosato: “Se ci piacciono le prove speciali? Lo vedremo da quanto andremo forte!.."
Redondi e Moroni cercheranno di conquistare il Junior World Trophy, il ventiquattrenne Oldrati, che lo ha vinto in Grecia nel 2008, sarà invece in gara per il Trofeo Mondiale.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni
Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto
ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”
Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.