Arrivano i crossisti per la Sei Giorni

In Messico potrebbero andare anche Cairoli e Philippaerts?
Arrivano i crossisti per la Sei Giorni

Pubblicato il 22 giugno 2010, 15:46

La riunione tra la FMI e tutte le squadre per partecipare alla prossima Sei Giorni di Enduro in Messico, che ha visto il team HM-Zanardo per il momento non accettare le condizioni proposte, ha aperto clamorosi scenari per quella che potrebbe essere la squadra italiana del Trofeo Mondiale. Oltre alla sicura presenza di Salvini, sembrano infatti concreti i contatti per avere in squadra anche Cairoli e Philippaerts.

Stesso discorso per la formazione del Trofeo Junior dove si punterebbe su almeno due giovani crossisti di spicco impegnati nel campionato europeo. Unica certezza è l’impegno della KTM che vuole tutti i propri piloti ufficiali correre la Sei Giorni, a cominciare da Albergoni e Oldrati.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'Enduro è tornato a casa: come rivivere l'azzurra magia (vincente) della Sei Giorni

Durante l'EICMA di Milano è stata presentata la docuserie in cui l'Italia trionfa nel Trofeo, nel Trofeo Junior, nel Club Team Award e con una squadra femminile al quarto posto

ISDE, Giovanni Copioli: “I risultati dimostrano quanto la Federazione creda nel fuoristrada”

Al termine della 99esima edizione della 6Days, il Presidente FMI ha tirato un bilancio sulla gara che ha visto la Maglia Azzurra trionfare nel World Trophy, nel Junior e tra i Club