"Mundialito" in Belgio

Saranno 289 i piloti selezionati per il Mondiale Junior FIM che si svolgerà il 9 e 10 agosto sulla nuova pista di Lierneux
"Mundialito" in Belgio

Pubblicato il 16 luglio 2014, 12:41

Sono addirittura 289 i piloti selezionati per il Mondiale Junior FIM (categorie 65cc., 85cc. e 125cc.), in rappresentanza di 38 paesi, dagli USA al Sudafrica. Tutto si svolgerà il 9 e 10 agosto sulla pista, di nuova realizzazione, di Lierneux in Belgio. La FMI ha scelto per la 65cc. Andrea Rossi, Andrea Bonacorsi e Antonio Giordano, per l’85cc. Gianluca Facchetti, Paolo Lugana e Manuel Ulivi; per la 125 cc. Filippo Zonta, Tommaso Isdraele Romano, Lorenzo Ravera, Riccardo Righi e Joakin Furbetta. (nella foto una partenza dell'europeo 85cc.)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La follia della Dakar raccontata da Petrucci: “Il regalo migliore che la MotoGP potesse farmi”

Dopo l'ultimo anno di MotoGP con KTM, Petrucci decise di accettare la sfida del deserto: “Non avevo nulla da perdere ed ho realizzato un sogno che non pensavo fosse possibile”

SIAMO IN FORMULA

Tutto ebbe inizio negli anni “settanta” dalla passione per la vecchia “regolarità” (oggi Enduro, n.d.r.) da parte di Andrea Becocci, geniale tecnico che dopo aver dato vita alla Moto Bimm col fratello, decide di fondare la AIM in una visione industriale moderna, a prescindere dal requisito dell’innovazione, iniziando a produrre moto di piccola cilindrata a 2 tempi.