Niente Sei Giorni per Knight

Problemi di circolazione e di ossigenazione del sangue
Niente Sei Giorni per Knight

Pubblicato il 12 settembre 2012, 10:06

Più serie del previsto le conseguenze della caduta di David Knight nel corso della prima giornata di gara del GP di Finlandia. Il pilota della KTM aveva riportato un violento trauma addominale ed era stato ricoverato per un paio di giorni in osservazione in ospedale a Heinola. Rientrato in Inghilterra, Knight si è sottoposto ad un'ulteriore serie di esami clinici.

Il responso dei medici inglesi non è però stato incoraggiante in quanto sono emersi problemi di circolazione e di ossigenazione del sangue. Per scongiurare il pericolo di possibili embolie, è così stato consigliato a Knight di restare a riposo e di non prendere più parte alla Sei Giorni in Germania dove avrebbe dovuto vestire la maglia della nazionale inglese.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dakar 2026, Sanders punta al bis: “L’anno scorso ho mostrato ciò di cui sono capace”

L’australiano sarà al via con la KTM ufficiale numero 1 dopo aver vinto il titolo iridato. Attesi al top anche Benavides e Canet: ecco le loro parole in vista della maratona saudita

Rally Raid: il team ufficiale KTM è pronto a difendere il trono alla Dakar 2026

La squadra Factory della Casa austriaca punterà al successo in Arabia Saudita schierando il vincitore del 2025 Daniel Sanders, Luciano Benavides ed Edgar Canet