Separazione alla vigilia della prova mondiale in Slovacchia
Pubblicato il 19 giugno 2009, 12:50
La notizia è ufficiale grazie ad un comunicato della BMW che sancisce il divorzio fra David Knight e la casa tedesca. I rapporti fra il due volte campione mondiale e il marchio dell'elica non erano iniziati sotto i migliori auspici per le perplessità dell'inglese sulla competitività della Enduro tedesca. Litigi, esternazioni ed episodi imbarazzanti sono quindi sfociati un divorzio che, in molti addetti ai lavori, era nell' aria già da tempo. Nel comunicato si legge che il campione inglese e la G 450 X nonostante i numerosi test non si sono armonizzati al punti di rispettare le reciproche aspettative di essere al top della categoria. Per questa ragione hanno deciso insieme di interrompere la loro collaborazione.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MX2: Sacha Coenen continua a dominare anche a Montevarchi
Il belga rientrato dalla proficua trasferta americana, centra il terzo successo della stagione e vola in campionato. Due Triumph si spartiscono le vittorie di manche
MXGP: Herlings in cima al podio di Montevarchi
Il cinque volta Campione del Mondo non riesce a battere Gajser in gara 2 ma con il secondo posto incassa il 116° successo in carriera. Lucas Coenen a podio contiene i danni
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.