MotoGP: Bezzecchi vuole provarci e vola in Indonesia

Il romagnolo raggiungerà Mandalika, per continuare il recupero e cercare di ottenere l'ok dai medici per correre. Con lui anche Luca Marini, pronto a tornare in azione

Gianmaria Rosati Gianmaria Rosati

Pubblicato il 11 ottobre 2023, 10:42 (Aggiornato il 12 ott 2023 alle 14:49)

Marco Bezzecchi ha deciso di provarci. A pochi giorni dalla frattura della clavicola destra patita in allenamento, infatti il riminese vuole provare a correre – questo fine settimana – sull’isola di Lombok, per la quale partirà in giornata.

Classifica piloti MotoGP

Sfida contro il tempo per Bezzecchi, Marini pronto al rientro

Una sfida contro il tempo e contro sé stesso per il riminese, che continuerà in questi giorni la riabilitazione in attesa di giovedì, quando la commissione medica stabilità se potrà o meno scendere in pista nel primo turno di libere, per continuare ad inseguire la vetta della classifica generale.
 
In viaggio con Marco vi sarà anche Luca Marini, per il quale le probabilità di correre sono decisamente più alte. Caduto al via della Sprint dell’India Luca ha infatti avuto più tempo per recuperare, e dopo aver saltato il Gran Premio del Giappone pare pronto a tornare in azione, così come Enea Bastianini ed Alex Marquez.

MotoGP: Di Giannantonio aspetta le mosse di Honda, con Fantic sullo sfondo
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP 2025, record di pubblico: oltre 3,6 milioni di spettatori complessivi nei circuiti durante l'anno

La stagione 2025 del Motomondiale ha segnato il primato assoluto di presenze sugli spalti, con Le Mans e Sachsenring protagonisti e il ritorno vincente di Brno

Novità Aprilia 850cc, Massimo Rivola confessa: "Il motore è pronto, ma non è ancora una priorità"

In ottica 2027, il CEO del racing della Casa di Noale commenta lo sviluppo del nuovo modello: "Siamo contenti del lavoro svolto, ma lo sviluppo dipende da come andrà il campionato"