Temi caldi

MotoGP: anche Fabio Di Giannantonio sotto i ferri

Pit stop dal chirurgo anche per il pilota del team Gresini per risolvere la sindrome compartimentale all’avambraccio destro

MotoGP: anche Fabio Di Giannantonio sotto i ferri
© Fabio Di Giannantonio

Marco PezzoniMarco Pezzoni

4 lug 2023

La lista dei piloti che si sono operati approfittando di questa pausa estiva si allunga. Escluso il lungodegente Alex Rins, nei giorni successivi al Gran Premio d’Olanda sono finiti sotto i ferri Fabio Quartararo (alluce sinitro) e Jorge Martin (gamba destra).

A loro due si aggiunge anche Fabio Di Giannantonio che nella giornata di oggi è stato operato all’avambraccio destro per risolvere la sindrome compartimentale che lo stava limitando in queste prime gare. Con il Diggia sono 13 i piloti operati sui 22 iscritti al Mondiale 2023.

Il post social


Come di consuetudine tra i piloti dove tutti si mostrano appena operati sui social, anche Diggia si è aggiunto alla lista postando una foto con una bella fasciatura al braccio destro con questa didascalia: “Pit stop dal chirurgo per arrivare a Silverstone al 100%. Tutto bene, grazie a tutti per i messaggi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Poncharal: "Toprak in MotoGP dovrà cambiare pelle, ma il suo talento mi ricorda Spies”

L'INTERVISTA - Hervè ha lavorato con gli ultimi tre ex SBK: "Portare il suo capotecnico può allungare i tempi di apprendimento. Qui il pilota conta il 60%, in SBK il 70%"

MotoGP, Bagnaia in visita a Brembo: “Mi piace ‘spaccare’ i freni ma con dolcezza”

Il tre volte iridato da Brno ha viaggiato direttamente a Bergamo dove risiede l’azienda che quest’anno festeggia 50 anni nel motorsport
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi