MotoGP: anche Fabio Di Giannantonio sotto i ferri

Pit stop dal chirurgo anche per il pilota del team Gresini per risolvere la sindrome compartimentale all’avambraccio destro

MotoGP: anche Fabio Di Giannantonio sotto i ferri
© Fabio Di Giannantonio

Marco PezzoniMarco Pezzoni

Pubblicato il 4 luglio 2023, 17:51

La lista dei piloti che si sono operati approfittando di questa pausa estiva si allunga. Escluso il lungodegente Alex Rins, nei giorni successivi al Gran Premio d’Olanda sono finiti sotto i ferri Fabio Quartararo (alluce sinitro) e Jorge Martin (gamba destra).

A loro due si aggiunge anche Fabio Di Giannantonio che nella giornata di oggi è stato operato all’avambraccio destro per risolvere la sindrome compartimentale che lo stava limitando in queste prime gare. Con il Diggia sono 13 i piloti operati sui 22 iscritti al Mondiale 2023.

Il post social


Come di consuetudine tra i piloti dove tutti si mostrano appena operati sui social, anche Diggia si è aggiunto alla lista postando una foto con una bella fasciatura al braccio destro con questa didascalia: “Pit stop dal chirurgo per arrivare a Silverstone al 100%. Tutto bene, grazie a tutti per i messaggi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Razgatlioglu lancia il guanto di sfida a Márquez: “Voglio lottare con lui”

Alla vigilia della sua prima stagione nel Motomondiale, il turco ha le idee chiare: “Vorrei qualche podio nel 2026, ma la vera sfida sarà nel 2027. Io e Yamaha avremo successo”

MotoGP, la tensione tra Dall'Igna e Tardozzi si risolve in un abbraccio: “È acqua passata”

Le voci che vorrebbero il team manager lontano da Borgo Panigale nel 2027 per un litigio con il direttore generale vengono placate: "Capita di avere qualche incomprensione"