Jorge Lorenzo e Ramon Forcada hanno trovato la maniera di convivere, cioè di lavorare insieme. Il tecnico spagnolo ha rinnovato l’accordo con la Yamaha e resterà al fianco di Lorenzo anche se Jorge ha cercato di sostituirlo (leggi QUI), offrendo il suo posto prima a Ramon Aurin (telemetrista di Pedrosa) e poi a Cristian Gabarrini (uomo di fiducia della HRC). Ricevendo però un cortese ma deciso “no, grazie”.
Lo stesso si può dire di Dani Pedrosa: ha offerto a Juan Martinez (ex capotecnico di Gibernau) il posto del suo attuale capotecnico, ma anche lui ha ricevuto una risposta negativa.
e.b.
Su Motosprint in edicola dal 16 settembre, tante altre notizie sulla MotoGP.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Mattia Pasini in ospedale dopo una caduta alla 100 km dei campioni
Il pilota e commentatore di Sky Sport MotoGP dopo esser stato soccorso in pista è stato trasportato in elicottero per verificare le sue condizioni
Incredibile, Sylvain Guintoli correrà “in tuta da moto” la Maratona di Londra in memoria del figlio
Il pilota francese lo farà per raccogliere fondi (già oltre 11mila sterline in pochi giorni) per due associazioni che si occupano di assistenza ai bambini malati di cancro
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.