Laverty e Parkes con Paul Bird

Sulle Aprilia in MotoGP
Laverty e Parkes con Paul Bird

12 dic 2013

Il team dell’inglese Paul Bird continuerà in MotoGP nel 2014 con Michael Laverty affiancato dall’australiano Broc Parkes. Per l’irlandese sarà la seconda stagione con Aprilia: quest’anno ha chiuso venticinquesimo: miglior risultato un tredicesimo posto a Jerez. Parkes, ex del Supersport, nel 2009 ha già vestito i colori della squadra inglese con una Kawasaki nel Mondiale Superbike. Michael Laverty: “Abbiamo imparato tanto in un anno. L’obiettivo è di mettere a frutto quanto imparato sino ad ora e migliorare nei risultati. La competizione sarà molto più difficile, il nostro obiettivo è comunque fare costantemente punti”. Broc Parkes: “Non vedo l’ora di partire! Questa è la classe regina ed è il sogno di ogni pilota correrci. So bene che sarà un anno duro, ma sono pronto per la sfida”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

MotoGP, Kevin Schwantz senza mezzi termini: "Marc Marquez non è il più forte della storia"

L'ex pilota americano ha comunque elogiato però la capacità dello spagnolo di reinventarsi, riuscendo a recuperare da un complesso infortunio e tornando a dominare come ai tempi della Honda

MotoGP, la disavventura di Miller contromano in pista: 2000 euro di multa per... una birra

Jack aveva promesso i guanti ad un tifoso durante il GP di Misano per un particolare scambio. Tuttatvia, per trovarlo ha guidato contromano in pista ricevendo tutt'altro
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi